Per qualche ragione, il post-cena e snack a tarda notte TV drama vanno insieme come Olivia Papa e popcorn. Ma il tipo di nosh si scelga, si può rendere più difficile per voi per raggiungere il vostro peso obiettivi di perdita.

Infatti, caricamento su alcuni pre-nanna snack può fare si lancia e trasformare, per eccesso di cibo il giorno successivo, e il quadrante in basso il vostro bruciare i grassi ormoni. Gah!

La cattura di merda Z, che si riduce per il vostro corpo, la sensibilità all’insulina e i livelli della muscolo-costruzione di ormone della crescita umana, pur aumentando i livelli di ormone dello stress, il cortisolo, secondo il 2015 di ricerca pubblicato in Diabetologia.

Mentre non è necessario rinunciare prima di coricarsi snack interamente (si consiglia di questi snack per la perdita di peso invece), basta evitare questi cinque a raggiungere i vostri obiettivi più velocemente.

CIOCCOLATO FONDENTECIOCCOLATO FONDENTE

Sembra un modo sano per soddisfare la vostra golosità prima dell’incidente, ma questo spuntino notturno è esattamente ciò che non vuoi prima di andare a letto: caffeina, teobromina (un altro stimolante), e lo zucchero. E mentre i primi due possono rendere più difficile addormentarsi dopo aver mangiato, l’ultimo può direttamente sabotare la vostra perdita di peso sforzi. “Dormire in un impeto di azione rapida di zucchero è l’ambiente ideale per il deposito di grasso,” dice dietista registrato Betsy Opyt, R. D. Se il sistema di utilizzare un po ‘ di zucchero per mantenere il vostro corpo durante il riposo, un sacco di esso sarà immagazzinato come grasso quando non è attivo quando stai dormendo.

COCCO, OLIO E FORMAGGIO DI CAPRA

Gli alimenti ad alto contenuto di grassi saturi può essere saziante e aiutano a migliorare la vostra perdita di peso progressi, ma quando si è giù di li a destra prima di andare a letto possono interferire con il sonno. Questo perché i grassi saturi può causare la valvola che separa l’estremità inferiore dell’esofago e dello stomaco, o sfintere esofageo inferiore, per rilassarsi. E poiché il grasso richiede molto tempo per digerire, qualunque cosa avete mangiato è più tempo per tentare di intrufolarsi nel vostro esofago e la sveglia, Bianco dice.

SALSA PICCANTESALSA PICCANTE

Anche se si sta immergendo il sedano, mangiare salsa o di un qualsiasi alimento con un calcio all’interno di un ora di andare a letto è solo chiedendo per il bruciore di stomaco e cattivo sonno, Opyt dice. Come cibi grassi, cibi piccanti possono causare il vostro sfintere esofageo inferiore per rilassarsi. Che permette a qualsiasi acidi birra in pancia a venire su, che è fatto soprattutto facile quando sei sdraiato a letto e non c’è la gravità tenere le cose a posto.

VINO ROSSO

Mmm kay, abbiamo anche sentito alcuni esperti di salute dicono che un bicchiere di vino rosso prima di andare a letto può essere un bene per voi, ma non è esattamente così. Quanto abbiamo cuore antiossidante ricco di vino, l’alcool non è consigliabile a fine serata. Certo, ti conk out sono dotate di andare a dormire, ma ti lottano per entrare nel profondo, ristoratore fasi del sonno, dice Jim White, R. D., portavoce per l’Accademia di Nutrizione e Dietetica. Infatti, quando le donne assorbito prima di andare a letto, in nome della scienza, Università di Melbourne, i ricercatori hanno trovato che il loro sonno il cervello esposto attività simile a quello che si è visto in persone che ricevono le lievi scosse elettriche.

Per ogni bicchiere di alcol, attendere circa un’ora prima di girare.

PRODOTTI DA FORNOPRODOTTI DA FORNO

Biscotti e brownies sono più difficili da resistere a destra prima di colpire il sacco, ma quando si sta cercando di ottenere in forma, si sono salvati per le ore di luce. Zucchero funziona nel vostro corpo come combustibile, dice Bianco. Aggiungere più a destra prima di andare a dormire, quando il tuo corpo si riserva di carboidrati immagazzinati sono già condito, e che lo zucchero sarà probabilmente finire immagazzinato come grasso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *