Questa Bevanda Aiuta A Bruciare Un Extra Di 490 Calorie A SettimanaSi sa che ad alto consumo di acqua può aiutare a prendere il bordo fuori la vostra fame e mettete da parte la voglia di sgranocchiare tra i pasti. Ma indovinate un po’? Non è questo il solo modo di avere un sacco di H20 può aiutarvi a raggiungere il vostro peso obiettivi di perdita.

Persone, non si deve solo essere sorseggiando la roba quando lo stomaco inizia a rombo di un’ora prima di cena. Si dovrebbe essere sempre di bere acqua durante il giorno.

E se si sta cercando di tornare nei vostri jeans skinny, probabilmente dovrebbe essere sorseggiando più spesso di quanto già sono. Qui ci sono tre sorprendenti fatti che ti fanno raggiungere per la vostra bottiglia riutilizzabile.

1. L’ACQUA POTABILE PUÒ AIUTARE A MANGIARE DI MENO DURANTE I PASTIL'ACQUA POTABILE PUÒ AIUTARE A MANGIARE DI MENO DURANTE I PASTI

Downing un bicchiere d’acqua grande, non solo aiutare a ridurre il snack. È anche un modo facile per sentirsi soddisfatti per un minor numero di calorie a colazione, pranzo e cena. Adulti sovrappeso che sbuffava 16 once di acqua mezz’ora prima dei pasti per 12 settimane perso tre chili, rispetto a quelli che hanno detto di immaginare che i loro stomaci erano pieni prima dei pasti, secondo la ricerca pubblicata sulla rivista Obesity. Questo è probabilmente perché il vostro stomaco non può contenere così tanta roba in una sola volta. Se è già parzialmente riempito con acqua, c’è meno spazio per il cibo.

2. L’ACQUA DÀ AL VOSTRO METABOLISMO UNA SCOSSA

Un paio di bicchieri di acqua sono come un colpo di caffè espresso per il vostro corpo brucia-grassi di sistema. Calci che cosa in marcia alta—pronto. Uno studio tedesco ha trovato che i soggetti che swigged due bicchieri pieni di acqua a temperatura ambiente vissuto un 30 per cento di spike nella loro tasso metabolico in solo mezz’ora. Molto della scossa è venuto dal soggetto corpi di dover spendere energia per riscaldare l’acqua alla temperatura corporea.

3. GHIACCIO D’ACQUA È ANCORA PIÙ POTENTEGHIACCIO D'ACQUA È ANCORA PIÙ POTENTE

Sorseggiare acqua molto fredda e il vostro corpo deve lavorare di più per far fronte con l’afflusso freddo. In fase di riscaldamento un otto once bicchiere di acqua fredda alla temperatura corporea, ustioni di circa sette calorie, secondo la ricerca pubblicata sul Journal of Clinical Endocrinology and metabolism. Bere 10 fredda bicchieri al giorno per una settimana (provare uno di questi sassy water ricette), e potrai masterizzare un extra di 490 calorie in una settimana. Nel corso di un anno, che aggiunge fino a più di sette chili persi, solo per rimanere idratati. Ora, ecco alcuni consigli facili da inghiottire.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *